Campionato del Mondo di Biliardo in Tv.

 

Desideri vedere la 22° edizione del Campionato del Mondo di Biliardo in tv?

 

Oggi, giorno 17 Settembre, per 10 giorni ( fino al 27 di Settembre ) si disputeranno le partite valevoli per l'assegnaziomne del titolo Iridato.

Campionato del Mondo di Biliardo in Tv: la programmazione.

 

Se desideri seguire il Campionato del Mondo di Biliardo in tv, non ti resta che appuntarti le seguenti date ed orari:

 

 

  • Giorno 25 Settembre a partire dalle ore 18;55 su RaiSport2 verranno trasmesse partite delle Fasi Eliminatorie;

  • Giorno 26 Settembre a partire dalle ore 10;55 su RaiSport1 verranno trasmessi incontri dei Quarti di Finale;

  • Giorno 26 Settembre a partire dalle ore 23;00 su RaiSport1 verranno trasmessi incontri dei Semi-Finali;

  • Giorno 27 Settembre a partire dalle ore 12;15 su RaiSport1 verrà trasmessa una delle Finali ( presumibilmente 3-4°)

  • Giorno 27 Settembre a partire dalle ore 19;35 su RaiSport1 verrà trasmessa la Finalissima.

 

Tutte le partite verranno trasmesse in esclusiva ed in diretta dalla Rai attraverso i suoi canali del digitale terreste dedicati agli avveniumenti sportivi ( RaiSport 1RaiSport 2 ).

 

Se siete impegnati e non potete registrare le partite sono previste anche delle repliche relative alle sole partite delle Finalissime:

 

  • Giorno 28 Settembre dalle 6;00 alle 7;30  su RaiSport2 ;

  • Giorno 28 Settembre dalle 8;00 alle 10;00 su RaiSport1 ;

  • Giorno 29 Settembre dalle 19;45 alle 22;45 su RaiSport1 .

 

Approfittane ora ...

 

Prima di continuare con le informazioni relative a dove vedere il Campionato del Mondi di Biliardo in tv o Streaming le altre partite, ti VOGLIO FARE un DONO : copia il seguente Codice ed otterrai uno sconto del 15% sull'acquisto di qualsiasi prodotto  contenuto nel nostro negozio on line.

 

Codice Sconto: MONDIALE5BI15

 

 

IMPORTANTE:  

Non ci sono limiti di spesa e non occorre nessuna registrazione; il codice da diritto ad uno sconto del 15% ed ha validità solo per la duratea del Mondiale e quindi potrà essere utilizzato una sola volta per utente e solo fino alla mezzanotte del 27 Settembre 2015

Campionato del Mondo di Biliardo in Tv ... anzi in STREAMING:

 

Come avrai ben intuito la programmazione televisiva dell'evento da parte della Rai coprirà unicamente  gli ultimi due giorni di gara.

Come fare allora a vedere le altre partitre del campionato del mondi di biliardo in Tv?

 

Beh, in Tv non sarà possibile ma se sei pratico di Internet puoi vedere molte delle partite delle fasi di qualificazione attraverso il canale di BetItaly .

 

Dove?

Clicca sul segunete link, e potrai gustarti alcune delle partite eliminatorie di tutte le giornate di gara, dal 17 Settembre fino al 26 Settembre  ( dalle ore 11;00 circa del mattino  e dalle ore 16;00 per quel che concerne le sessioni del pomeriggio ):

 

 

Link: Clicca Qui  

 

 

 

Campionato del Mondi di Biliardo in Tv ... oppure dal vivo?

 

Non ti interessa guardare le partite del Campionato del Mondo di biliardo in tv ma preferisci andarle a vedere dal Vivo?

Eccoti alcune utili informazioni per poterti gustare le partite:

 

  • La maggior parte delgi incontri verrà disputata presso il Pala Cus Idroscalo ( Via Circonvallazione Idroscalo, 11 - Segrate - Consulta la Mappa Google ); gli incontri si disputeranno a partire dalle 10;30 del mattino; la sessione pomeridiana comincerà a partire dalle 16;00. L'ingresso è Gratuito.

  • Le partite della fase finale e tutte quelle trasmesse in televisione saranno ospitate all'interno dell'Auditorium del Palazzo Lombardia Giovanni Testori ( via Piazza Città di Lombardia, 1 - Milano - Consulta la Mappa di Google ); in questo caso i posti saranno riservati a coloro che avranno ottenuto gli inviti.

 

 

 

In conclusione che tu voglia seguire questo campionato del Mondo di Biliardo in tv , in Streamin oppure dal vivo, ti auguro un buon divertimento.

 

Se in attesa di conoscere chi sarà il nuovo Campione del Mondo 2015 per la specialità 5 birilli vuoi avere maggiori informazioni su questa nuova formula "open" adottata in questa rassegna iridata, leggi questa paginetta .

 

 

Ti piace questo articolo?  Condividilo con i tuoi amici ....