Modalità di utilizzo dei
Buoni Sconto
Sei possessore di uno dei Buoni Sconto distribuiti dalla nostra azienda ma non hai idea di come utilizzarlo?
Di seguito un paio di informazioni che riteniamo utili per consentirti di spendere i nostri omaggi per l’acquisto di una delle nostre Stecche da Biliardo oppure per qualcuno dei nostri esclusivissimi Accessori da Biliardo.
Al momento la nostra azienda ha distribuito due tipologie di Buono Sconto:
- Omaggio Spese Postali con vincolo di Spesa Minimo.
- Sconto del X% per acquisto di materiale ( con e senza vincolo di spesa minima ).
Quindi:
- Come utilizzare bene il buono?
- Dove inserire il codice del Buono?
COME UTILIZZARE il BUONO?
Tutte le suddette tipologie di Buono vengono applicate alla voce “Articoli” del carrello contenente i prodotti scelti ( vedi immagine sottostante ).
Esempi di utilizzo:
- Se possiedi un Buono che ti consente di non avere spese postali e per usufruirne devi spendere almeno 25.00 € iva inclusa, questo significa che all’interno del carrello dovrai inserire un certo numero di prodotti fino ad arrivare ad un importo della voce Articoli pari o superiore a € 20,49 ovvero pari alla soglia minima imposta esclusa iva.
- Se possiedi un Buono sconto ad esempio del 10%, questo sconto verrà calcolato solo ed esclusivamente sulla voce “Articoli” del carrello.
DOVE INSERIRE IL CODICE?
Il codice fornito va inserito nell’apposito campo al di sotto dello spazio contenente il riassunto degli elementi contenuti nel Carrello della Spesa. ( come da immagine sottostante )
Dopo aver inserito il codice del buono non dimenticarti di cliccare sul pulsante “Applica” immediatamente a lato.
Se, come nell’immagine sottostante, una volta inserito il codice dovesse apparire un messaggio di errore in rosso ( ad esempio: ” subtotale del Carrello Troppo Basso ” ) questo significa che le condizioni per l’utilizzo del buono non sono state rispettate; ad esempio il minimo d’ordine richiesto per usufruire del buono non è stato soddisfatto. Per soddisfare questo tipo di condizioni, leggere i punti precedenti.
Se invece tutto procede per il verso giusto e non appare nessun messaggio di errore, non resta che procedere al pagamento cliccando sul pulsante giallo “Cassa veloce Paypal“.
Da qui in avanti verranno chiesti i dati relativi alla Carta di Credito utilizzata per il pagamento e quelli per la spedizione della merce.
NOTE:
Si ricorda che:
- i buoni non sono tra loro cumulabili;
- possono essere consumati uno alla volta ed esclusivamente per acquisti on-line.
- perchè l’operazione di acquisto sia andata a buon fine, occorre verificare che nella propria casella di posta elettronica sia pervenuto un messaggio automatico con il riepilogo dell’ordine. Se non fosse presente nessuna email, quessto significa che la procedura non è andata a buon fine a causa di qualche errore nella compilazione. Riprovare l’intera procedura.
Per qualsiasi tipologia di problema, non esitare a prendere contatto con l’azienda via email cliccando qui.