L.M.ITALIA Team s.a.s. 

Via Pordenone, 60 - 10040 Volvera ( TORINO ) - ITALIA

Tel.: (+39).011.9904977 - Privacy Policy -

Siamo partner di A Tutto Biliardo, la prima App per appassionati della disciplina. 

Siamo Partner della FIBiS in qualità di OMOLOGATORI UFFICIALI

                           - CONTATTACI

© 2013-2018 by

L.M. ITALIA Team s.a.s.

Stecche da Biliardo

ed Accessori da Biliardo

- Blog di Biliardo -

- App sul Biliardo? -

- Negozio on line -

  • Wix Facebook page
  • Twitter Social Icon
  • Google + App icona
  • YouTube Classic
Stecche da Biliardo LM Italia su Foursquare

Stecca da Biliardo 5-9 birilli:

Modello Sparta firmata da Riccardo Barbini

Stecca da Biliardo Sparta: le Caratteristiche Tecniche.

 

La Sparta è la nuovissima stecca da biliardo firmata da Riccardo Barbini; attrezzo ideale per il gioco 5-9 birilli è caratterizzata dalla tradizionale struttura in due pezzi con diametro di scomposizione da 20,5 mm ed attacco di tipo 2C in metallo per garantire un elevato grado di spinta e penetrazione sulle bilie.

E' realizzata con pregiate essenze combinate ad elementi in simil-madreperla colorato.

La lunghezza totale del puntale è di 700,0 mm con il diametro del teflon che variano dai 11,7mm agli 11,9 mm; su richiesta è possibile avere anche altre configurazioni.

 

Per questa tipologia di Stecca da Biliardo è prevista di serie una unica versione con impugnatura interamente in Legno trattata con la tradizionale laccatura lucida; su richiesta questo prodotto può essere realizzato anche con il trattamento antiscivolo di tipo Soft oppure con impugnatura in spugna antisudore.

 

La dotazione prevede un puntale a scelta ( tra quelli disponibili a magazzino ), la prolunga da 270,0 mm ed il tradizionale fodero porta stecche

 

Anche questa stecca da biliardo rientra tra i prodotti omologati utilizzabili per poter disputare le competizioni ufficiali patrocinate dalla Federazione Italiana Biliardo Sportivo.

 

La Stecca da Biliardo Sparta: differisce dalla Kafka?

In molti spesso di domandano se valga la pena passare al modello successivo di un determinato attrezzo; le paure infatti sono quelle che ad essere modificate siano solamente gli aspetti puramente estetici del prodotto.

Come azienda noi siamo soliti, nel passaggio da un modello a quello successivo, intervenire anche su aspetti di carattere tecnico cercando di apportare migliorie.

In questo caso siamo intervenuti a livello strutturale, adattando lo "scheletro" alle esigenze imposte dall'utilizzo delle nuove bilie con gli Spot. L'attrezzo risulta meno pensate a livello strutturale e con una bilanciatura leggermente più arretrata rispetto alla versione precedente. In questo modo si ottiene un maggior controllo della battente.

Abbiamo anche modificato la zona della stecca dedicata alla presa: con la Sparta si ritorna nuovamente alla tradizionale sezione tonda dell'impugnatura.

 

La Stecca da Biliardo Kafka in OFFERTA:

Detto tutto sulla Sparta, non rimane che ricordare che abbiamo ancora a magazzino alcuni prodotti relativi al modello Kafka che verranno venduti a prezzi scontati fino ad esaurimento scorte. 

 

Attenzione quindi, trattasi di pochissimi pezzi: non lasciarti scappare questa occasione di acquistare un prodotto nuovo a prezzo ridotto.

NOTA: trattandosi di stecche categoria fine serie, questi prodotti possono essere caratterizzati da lievi imperfezioni puramente di carattere estetico.

 

Ed allora cosa aspetti?  ...

Ti piace questo prodotto?  Condividilo con i tuoi amici ....