LM ITALIA
Stecca da Biliardo 5-9 birilli:
MiKing adesso DinaMik
Firmata da
Michelangelo ANIELLO
Stecca da Biliardo Dinamik: Caratteristiche Tecniche
La Nuova Stecca da Biliardo firmata da Michelangelo Aniello cambia non solo veste … cambia anche il nome e diventa DinaMik.
E dopo questa curiosa introduzione passiamo alla definizione degli spetti tecnici del prodotto. Come accade ogni qualvolta realizziamo per lui un nuovo attrezzo da gioco, ci mettiamo nelle condizioni di non stravolgere le sue certezze ed operiamo solo lievi modifiche concordate nell’ottica di migliorare ed adattare il prodotto alle nuove esigenze di gioco ( ad esempio bilie “puntinate” e panno da biliardo ).
Quindi la DinaMik è un attrezzo professionale in due pezzi realizzato con le medesime essenze pregiate impiegate per i modelli precedenti, combinati tra loro mediante laboriosi processi di incastonatura.
Per quel che attiene la dimensione del diametro di scomposizione, siamo rimasti sul collaudatissimo 20,5 mm; anche la lunghezza totale del puntale non cambia rispetto ai modelli precedenti e rimane da 700,0 mm; per l’innesto abbiamo deciso di continuare con il tradizionale ed apprezzato Tipo 2C realizzato sempre in materiale metallico per una maggior penetrazione sulla Bilia e trasmissione discolpo ed effetto.
Per questa tipologia di Stecca da Biliardo, sono previste due versioni; la prima con impugnatura in spugna Anti-Sudore; l’altra soluzione è invece con impugnatura interamente in Legno. In questo caso, si può scegliere tra una tradizionale laccatura lucida oppure una parziale laccatura “Soft” ( in corrispondenza della zona in cui l’attrezzo viene impugnato); per aumentare ulteriormente il grip, nella zona di presa dell’attrezzo, sono presenti decorazioni realizzate tramite processi di incisione a laser.
Inutile sottolineare come anche questa stecca da Biliardo risponda a tutti i principi di omologazione richiesti dalla Federazione per poter disputare le gare ufficiali.
Anche per la DinaMik, la dotazione prevede un solo puntale a scelta tra quelli disponibili a magazzino, una prolunga da 270,0 mm di lunghezza ed il tradizionale fodero porta stecche.
DinaMik,
La stecca da biliardo studiata insieme ad Un Campione:
Ti domandi il perché tu debba scegliere proprio questo prodotto?
La risposta a parer nostro è molto semplice: ricorda che questa è la stecca da biliardo che è stata studiata insieme ad un giocatore pluri-titolato sia in ambito nazionale che Internazionale, ovvero Michelangelo Aniello. Se vuoi conoscerlo meglio, ecco un interessante intervista.
Dalla fusione tra la nostra esperienza nel costruire stecche da biliardo e le sue indubbie doti sono infatti nati la totalità dei suoi successi; parliamo ad esempio di 2 Titoli Italiani Assoluti, 1 Titolo Mondiale, 2 Titoli Europei; e questo solo per per citarne alcuni di carattere individuale.
Considera che questo è il 16° anno di collaborazione tra la nostra azienda e questo Straordinario Campione e che ad ogni cambio di attrezzo, sono state apportate le migliorie frutto della nostra esperienza e dei suggerimenti tecnici di Michelangelo. E’ un caso che il suo esordio in questa stagione abbia già dato i suoi frutti con il successo nella tappa di Arco di Trento?
Sei interessato al modello precedente?
Sei rimasto affezionato al vecchio modello, la Miking III e desideri risparmiare qualcosa? Allora …