LM ITALIA

Stecche da Biliardo

Usate 5-9 birilli

Vuoi spendere meno per l’acquisto di un attrezzo da gioco?

Allora scegli una delle nostre Stecche da Biliardo Usate!

Attenzione però: ci sono usati ed usati.

Quelli che qui di seguito ti proponiamo sono Stecche da Biliardo Usate e Ricondizionate.

Solo così potrai risparmiare sull’importo ma non sulla qualità del prodotto; in più, appoggiandoti ad un’azienda seria del settore eviterai le classiche fregature nelle quali spesso si incappa quando si tenta di trovare una soluzione in rete.

Cos’è una Stecca da Biliardo Usata e Ricondizionata? Clicca qui per scoprirlo.

Eccoti qui di seguito la nostra attuale selezione di articoli rientranti in questa categoria: in tre passaggi acquisti pagando con la tua carta di credito, nulla di più semplice: clicca su Acquista  e verrai rimandato alla sezione del nostro negozio dalla quale potrai procedere con l’acquisto!

VENDITA STECCHE da BILIARDO USATE - RICONDIZIONATE:

Se stai leggendo qui è perchè vuoi sapere cosa intendiamo per Stecca da Biliardo Usata e Ricondizionata.

Sono sostanzialmente dei prodotti ritirati a clienti che hanno deciso di acquistare un nuovo articolo e che, per contenere la spesa hanno pensato di dare dentro il proprio “vecchio attrezzo” senza dover avere le preoccupazioni legate alla vendita diretta oppure on-line.

Perchè parliamo di Ricondizionate e non soltanto di semplici Stecche da Biliardo Usate ?

Semplicemente per il fatto che prima di rimetterle sul mercato le abbiamo ricontrollate, ripristinandole al meglio se necessario.

Quindi, laddove necessario avremo provveduto a ridonare lucentezza alla stecca con operazioni di riverniciatura con le quali eventualmente si può anche togliere o nascondere qualche lieve ammaccatura; saremo intervenuti ricontrollando la perfetta coassialità con il puntale di modo che la stecca da biliardo possa possa tornare a “girare dritta“; avremo ricontrollato il peso e la bilanciatura dell’attrezzo di modo da renderlo utilizzabile secondo quanto richiesto dal biliardo moderno; inoltre, saremo intervenuti anche sui puntali, sostituendone il teflon ed il cuoietto. In ultimo, ci saremo interessati di verificare che gli attrezzi sia idonei in termini di omologazione, che ricordiamo essere necessaria per poter utilizzare l’attrezzo acquistato anche nelle competizioni ufficialmente riconosciute dalla Federazione.

La garanzia sta nel fatto che avrai a che fare con un’azienda del settore che da sempre cura la propria immagine ed il rapporto con la clientela; certamente non riscontrerai le problematiche tipiche dell’acquisto on-line da privati il cui unico interesse è quello di “sbarazzarsi” del proprio attrezzo usato, magari manomesso in parti che non risultano visibili dalle immagini fotografiche o che non possono saltare all’occhio se non a seguito del diretto utilizzo del prodotto.

Quindi, se vuoi dare uno sguardo alle stecche da biliardo usate che abbiamo al momento disponibili, clicca qui e … buona visione!

Scopri gli accessori fondamentali per un giocatore da biliardo